Ecco i prossimi appuntamenti.


RINGRAZIO tutto il pubblico di seguirmi con simpatia e attenzione,
anche in questo periodo in cui ho oggettive difficoltà ad essere presente come vorrei.

Vi segnalo alcuni dei miei prossimi impegni:


MAGGIO 2026

- Venerdì 1 maggio SARDAGNA
ore 21:00 - tendone - "PÙ BUSIE CHE POESIE"

Venerdì 8 maggio TRENTO
ore 20:15 - piazza Duomo - struttura “Piazza del volontariato” - "VAGO OLTRE VOLONTARIAMENTE"  

Sabato 9 maggio RONCEGNO
ore 20:30 - Teatro - "LA SAT LA PENULTIMA"

 - Venerdì 22 maggio Ciré di Pergine
Auditorium S. Orsola - all’interno di un evento sul linguaggio e l’atteggiamento sul posto di lavoro farò un testo ironico
“PRIMA DE PARLAR PENSA”

Sabato 23 maggio PEJO
ore 20:30 - Teatro - per AVIS “RIDER FA BON SANGUE”








...e naturalmente ancora grazie a tutte le compagnie trentine e alle numerosissime compagnie venete, lombarde, liguri, friulane, emiliane, marchigiane, che in questa stagione hanno messo in scena ancora i miei testi: è grazie a tutte voi e al vostro pubblico che il mio teatro esiste.